Giornata del ringraziamento

Ringr201501Domenica 22 novembre 2015, si è svolta la GIORNATA DEL RINGRAZIAMENTO per il dono della terra. L’Amministrazione Comunale e la Parrocchia di Brembate di Sopra hanno accolto la proposta della Coldiretti bergamasca di celebrare presso la nostra comunita’ questa giornata più chRingraz201503e mai attuale. Dopo l’accoglienza festosa degli agricoltori, che hanno sfilato coi propri trattori per la gioia dei piccini (ma non solo!), il clou della giornata si è raggiunto con la Santa Messa in parrocchia, al termine della quale sono stati premiati alcuni nostri concittadini agricoltori.
Il parroco don Giacomo ha anche benedetto i mezzi agricoli e quindi la giornata si è conclusa con il pranzo comunitario .Ringraz201504