Raccolta di S Martino

Quest’anno riprende la raccolta di S Martino ad opera della Caritas. Nella raccolta sono stati coinvolti gli adolescenti ed i giovani della parrocchia. Domenica 24 ottobre alcuni operatori dellaCaritas diocesana hanno formato/informato il gruppo ADO sulla specificità, finalità e modalità operative della Caritas … … .

Sabato 30 e domenica 31 ottobre i ragazzi saranno impegnati nel volantinaggio capillare che promuove l’iniziativa e domenica 7 novembre saranno presenti in oratorio ad accogliere coloro che vorranno portare il proprio sacco da donare ai meno fortunati. Un’iniziativa di carità che sta coinvolgendo un’ottantina di ADOlescenti della nostra comunità.

Chiediamo ai generosi brembatesi lo sforzo di prestare attenzione ai generi d’abbigliamento richiesti e soprattutto di non mettere nel sacco cose non pertinenti la raccolta.

Vi aspettiamo!