Restaurata la chiesina di Luca a Tresolzio

Estratto dal periodico INSIEME N. 75

Un sincero ringraziamento alla famiglia Terzi di Sant’Agata che ha provveduto al restauro e alla messa in sicurezza della Chiesa, concedendoci di riprendere il culto come comunità cristiana.

I fedeli di Tresolzio e la comunità tutta di Brembate vogliono accompagnare questo momento di riapertura con gioia, invitandovi alla partecipazione secondo questo programma:


alle ore 10.30 di domenica 17 ottobre 2021 celebreremo insieme la Santa Messa in Oratorio in onore di San Luca.
Riporteremo poi la statua al termine della celebrazione al suo posto; per mesi è stata in Oratorio come riferimento dei nostri giovani e ragazzi.

Con i fedeli che vorranno ci troveremo quindi al termine della Messa (ore 11.40 circa) presso la Chiesa di San Luca per la ricollocazione della statua, per la benedizione della Chiesa e per condividere il momento del
pranzo. Perché le cose siano fatte bene, chiediamo a chi desidera fermarsi per consumare un pranzo (veloce e leggero) di segnalarsi presso la sagrestia della Parrocchia o telefonando ad Angela Bagioli (3314079876).

Il pranzo sarà offerta dalla famiglia Terzi di Sant’Agata che ci ospiterà nello spazio accanto alla Chiesa
Lunedì 18 ottobre poi ci troveremo in Oratorio alle 15.00 per la tombola e per la santa Messa nella memoria liturgica di San Luca alle ore 16.30.

Comments are closed.