SUMMERLIFE2020: parte l’estate in oratorio!

Dopo un lungo periodo di forzato immobilismo, si riparte con una proposta educativa estiva rivolta ai bambini ed ai ragazzi: SUMMERLIFE2020.

Dopo un periodo di formazione ed informazione, finalmente il progetto ha preso corpo e nel rispetto delle disposizioni di legge si propone come momento formativo per i bambini ed i ragazzi (elementari e medie) della nostra comunità. Fondamentale sarà la CORRESPONSABILITA’ DELLE FAMIGLIE senza la quale il progetto viene svuotato e vanificato. Molti gli aspetti da affrontare INSIEME (organizzativi, sanitari, educativi) e per questo aspettiamo i genitori interessati LUNEDI’ 15 GIUGNO in una serata informativa.

Per evitare assembramenti, tre sono i momenti predisposti: alle 19.45 incontro per i genitori dei bambini di 1-2-e 3 elementare; alle 20.45 incontro per i genitori dei bambini di 4 e 5 elementare; infine alle 21.45 incontro per i genitori di 1-2 e 3 media.

Nella homepage di questo sito abbiamo aperto la pagina SUMMERLIFE2020 in cui si possono trovare i riferimenti e la documentazione da produrre per l’iscrizione all’iniziativa (on line dopo la serata di presentazione del 15 luglio) nonché delle notizie utile da sapere durante lo svolgimento della medesima.

Qui la presentazione di SUMMERLIFE 2020

Comments are closed.