Chiusura mese di maggio

Venerdì 31 maggio 2019, ci recheremo al Santuario di Caderizzi in pellegrinaggio, per concludere il mese Mariano e affidare al Signore, per intercessione della Vergine Ad- dolorata, le fatiche e le speranze della nostra comunità e del mondo intero. Il programma prevede la partenza (puntuali) alle 19.20 dalla nostra Chiesa parrocchiale; arrivati là reciteremo il Rosario e celebreremo la Messa alle 20 con la comunità parrocchiale di Pontida. Dopo la Messa, salutata la comunità che gentil- mente ci accoglie, torneremo a casa. Per organizzare al meglio il viaggio, chiedo cortesemente di segnalare in sagrestia la propria partecipazione, lasciando il nome, il telefono e gli eventuali posti liberi in macchina, se ne siete muniti.