Insediato il nuovo Consiglio Pastorale

ConsiglioPastoraleIeri sera primo incontro del nuovo Consiglio Pastorale della nostra Parrocchia. Una trentina i componenti di cui la metà alla prima esperienza. Dopo la presentazione del valore del Consiglio Pastorale e conoscenza dei componenti, subito i lavori. Don Giacomo ha presentato ai componenti la situazione della parrocchia e dell’oratorio annunciando fra l’altro la costituzione del nuovo Consiglio dell’Oratorio fra quindici giorni. Definita la giunta e la segretaria, sono stati calendarizzati gli incontri fino al prossimo giugno. Don Giacomo ha tenuto a sottolineare come il Consiglio Pastorale sia il luogo privilegiato per la riflessione pastorale della comunità cristiana e come debba essere animato dalla grande cura delle relazioni. Buon lavoro e buon cammino!